Lettori fissi

venerdì 8 ottobre 2010

Ho finito l'imbastitura della coperta delle casette...un lavoro grande grande ..mi c'e' voluto tutto il giorno (questo e' successo domenica).
Adesso mi rimane il pensiero sulla quiltatura a mano ke devo assolutamente finire x fine mese! Davvero un'impresa grandissima. Si avvicinano i gg della fiera e naturalmente devo consegnare il mio lavoro. Comunque ci pensero' domani ...mi manca anche il filo!!!!
Ho comprato tutte le stoffine per il mio quilt di Babbo Natale e vorrei tanto incominciarlo .Ho parecchie idee che mi balenano in testa ..devo naturalmente riordinarle in un progettino che avevo gia' iniziato a disegnare.
E oggi ho iniziato il centro tavola x il salotto , visto ke la mia striscia con le pine apple deve andare in lavatrice!!
Tanto da fare e poco tempo per dedicarmici..ke peccato..quando sto nella mia stanzetta del cucito il tempo vola vola vola...
Domani spero sia una gg costruttiva, devo comunque aiutare la Ale con i nuovi cagnetti ..li deve portare a scuola e bisogna essere in due con quei diavoletti.
buon quilting a tutte.


3 commenti:

  1. Buon quilting anche a te e buon weekend di lavori che ami.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la testa piena di progetti e poco tempo per realizzarli!
    Buon quilting e buon weekend...sono curiosa delle foto :)
    Giulia

    RispondiElimina
  3. ma come ??? ci racconti di quilt e casette e non metti neppure una fotina ?
    vogliamo vedere i passi del tuo lavoro!
    Come ti capisco, il tempo vola quando si sta chine sulle nostre amate stoffine...consolati, anche la mia coperta di babbo natale ..langue..
    un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...