Lettori fissi

domenica 10 ottobre 2010


PRIMAVERA IN CUCINA

Siamo in autunno ma la mia voglia di fiori e' sempre la stessa
rose,rosette... cosi' ho deciso di confezionare i cuscini della
cucina, tanto per ravvivare l'ambiente!
Ho utilizzato una stoffa con delle rose decise per il centro,
ma non avendo abbastanza stoffe dello stesso tipo, ho pensato di
farne uno diverso dall'altro..il risultato in cucina e' davvero d'effetto...
Che ne pensate?.... mi ricordano un po' la coperta log cabin
che ho fatto alla mia super mamma, ma pazienza a me piace cosi'.
Happy quilting......









5 commenti:

  1. Sono deliziosi. Quasi quasi dispiace sedercisi sopra.
    Davvero d'effetto.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Vania, sei veramente molto brava! Questi log-cabin sono deliziosi, i tessuti tutti molto belli e abbinati con molto gusto!

    RispondiElimina
  3. MA VAANIIAAA SONO BELLISSIMI,
    MI DOMANDO COME TROVI IL TEMPO DI FARE COSì TANTE COSE............bEN 6 LOG CABIN GIGANTI!
    cAVOLI SEI UNA VOLPONA

    RispondiElimina
  4. proprio belle vero Ale? ..e poi stanno bene con la pine apple!!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  5. dev'esserci una luce come in un roseto nella tua cucina!...
    Vania, sei magnificamente brava!
    ...sento un profumo di zucchero e rose!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...