Lettori fissi

lunedì 27 settembre 2010


GIRASOLI PUNTASPILLI

Ieri sono stata assieme a mia sorella Ale a Concordia Sagittaria dove c'e' un negozietto carino carino che si chiama Home Sweet Home. Le ragazze che lo gestiscono Sonia e Ta
nya sono molto simpatiche e cortesi e non cosi' gelose dei loro segreti..ovvero ti spiegano tutto quello che chiedi senza problemi.
Ieri c'era la festa del paese di concordia la "Gara delle Batee"..davvero folcloristica..ricorda un po' le gondole di venezia e i loro gondolieri ...
C'era la mostra di lavori patchwork e di fronte al negozio, due quilters una di
trento e una di verona di cui non ricordo + i nomi (spero mi perdoneranno), ci hanno insegnato a fare il puntaspilli a forma di girasole.......

7 commenti:

  1. wow che bello! anche io sto pensando da un pò di fare una cosa simile...vedremo cosa verrà fuori :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Molto, molto carino!!!... e le due quilters sono state gentilissime.
    Sono contenta che ti sia divertita:
    le giornate così rilassanti e divertenti lasciano tanta voglia di fare.

    ciao...

    RispondiElimina
  3. Ciao, Vania... mooolto interessante il tuo blog, quasi quasi mi ci accodo...
    Anch'io ho imparato a fare quei carinissimi puntaspilli l'anno scorso ad un corso: belli davvero, certo però che con il tempo che ho io non ho potuto farne molti... sono lunghissimi da assemblare!
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
  4. Ciao Vania...non capisco dove sia il premio...ma grazie lo stesso! è da molto che non giro per blog a causa del lavoro che mi impone dei ritmi di vita frenetici...mi spiace di aver perso un po' i contatti con le creative..perciò mi ha rallegrato il tuo commento!!! UN SALUTO Alia

    RispondiElimina
  5. Molto bello, complimenti. Ti auguro un buon fine settimana e ... quando farai il porta-ferri-incinetti fammi sapere ok che mi fa sempre piacere vedere l'interpretazioni di altri. Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  6. hai visto che carini il puntaspilli?...e' un'idea simpatica da regalare, eh si che bisogna gia' pensare al Natale...ma si puo'?
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...