Lettori fissi

giovedì 23 settembre 2010



quilt cameretta jolly

Finito finalmente il quilt x il lettino
singolo che lo reclamava ...E' una miscellanea di colori ma lo volevo proprio cosi' :
vivacissimo e con lo sfondo chiaro.
La stanza dove lo mettero' in effetti e' un po' piccolina e gode di poca luce, cosi' voglio rallegrarla un pochino..







Ho usato dei ritagli che avevo a disposizione di tante stoffine con fiori che mi piacevano tanto .


Questo e' un particolare di un angolo che ho fatto...






E ora la quiltatura!!!!!! Chissa!
Sto pensando se
farla a macchina ....ma
vorrei un disegno particolare ........ MI CONSIGLIATE????

Vi ringrazio gia' da adesso per l'ispirazione che mi darete, ne sono certa!

IL MIO ABBRACCIO E BUON QUILTING A TUTTE!!!!!!!!!!











6 commenti:

  1. Un quilt di buon gusto cara Vania!:belle le fantasie e i colori, la composizione e...
    non sò bene per la trapuntatura cosa suggerirti, ma direi di differenziarla per "zone".
    Un abbraccio a te.
    Happy quilting!

    RispondiElimina
  2. Brava Vania, mi piace! Bella la scelta dei tessuti!!
    Per il trapunto non so come aiutarti, ho provato a cercare qualche foto su internet da cui prendere spunto ma non ho trovato molto. Potresti seguire il consiglio di Loryan e differenziarlo per zona...

    Fammi sapere come deciderai di trapuntarlo...

    RispondiElimina
  3. complimenti, davvero bellissimo. peccato che io di patchwork non ne capisca nulla e non possa aiutarti.. ma è davvero stupendo questo lavoro!

    RispondiElimina
  4. e' bellissimo Vania, adoro i quilt fatti con tanti pezzetti di stoffa...brava!!!
    Per la quiltatura posso dirti come farei io, in genere utilizzo motivi ad onde sui top geometrici, per dare un po' di movimento, mentre sui quilt con le curve quilto motivi geometrici....sembra un controsenso ma a me piace molto l'effetto finale...:)

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia il tuo quilt, Vania... mi piace tantissimo!
    Sai che anche io mi sto preparando all'impresa titanica di realizzare (se ci riesco) un quilt matrimoniale? Speriamo bene....

    E per quanto riguarda la quiltatura Grazia (la mitica quilter ^___^) ti ha dato degli ottimi consigli...

    Buon lavoro e...
    buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina
  6. Passei para agradecer sua visitina!
    também não sei o teu idioma, mas sinto
    que está nascedo uma grande e bela amizade!
    Estou traduzindo suas mensagens pelo google, dá certo tente!Abraços fraternais sempre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...