Lettori fissi

mercoledì 8 settembre 2010

Care amiche,
ho finito il pannello per la sfida dell'estate di Home Sweet Home...potro' pero' farvelo vedere solo dopo la fine della mostra ..praticamente assieme ai miei due lavori importanti dell'anno..la coperta delle casette e il concorso delle stagioni che portero' a Idea Natale..
Le mie compagne di avventura sono molto piu' brave di me , comunque il mio lavoro mi piace tanto e non vedo l'ora di mostrarvelo per sentire il vostro parere..

Ho ripreso il lavoro e quindi non vado molto nel laboratorio durante la settimana, poi, bruttissimo quando arrivo a casa la sera e' gia' buio!!!!! che tristezza!!

Devo assolutamente iniziare la coperta di babbo natale, ho comprato un po' di stoffine per l'occasione, ma sono indecisa sulla realizzazione...vedro'...io sono cosi' poi' quando meno me lo aspetto mi arriva un'idea geniale...

Sono andata sul sito della fiera di Vicenza edizione autunno credo proprio sara' bellissima, ci sara' anche l'esposizione delle opere giapponesi di cui un'anteprima la trovate nel sito...e poi tantissimi espositori addirittura dall'Olanda!!!! Meraviglioso ...non vedo l'ora di andarci....

bacioni a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...