Lettori fissi

giovedì 11 novembre 2010

Lana.....


























Ho comprato il telaio di Gio' a Vicenza l'anno scorso e non lo avevo ancora utilizzato.
Cosi' ho preso gli avanzi di lana...(tanto per fare una copertina..) e ho iniziato a creare questi quadrattoni. Devo dire che l'effetto mi piace , in fondo e' solo un intreccio di fili...
Avro' dopo, sicuramente il mio bel da fare a ricucirli assieme con l'uncinetto...
beh vi faro' sapere !!!!!!


10 commenti:

  1. Ma che morbidosi!!!
    E chissà che bel lavoro realizzerai quando avrai cucito i quadrattoni... Sono proprio curiosa ^___*

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania,

    non puoi nemmeno immaginare il piacere che mi ha fatto vedere il tuo nuovo lavoro, mi ha fatto ricordare la mia mamma quando decine di anni fa utilizzava lo stesso piccolo telaio, ha fatto con lo stesso anche una soffice copertina per la carrozzina di mia figlia.
    Grazie per il commento, un affettuoso abbraccio

    Romy

    P.S. spero questo commento arrivi !

    RispondiElimina
  3. ma che bella sofficiosa dev' essere quella coperta !! e pensare che ho ben 4 matassone di lana morbida morbida un uno scatolone, ma...hamè..non so sferruzzare a maglia, la cosa mi incuriosisce..
    Sonia &..

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi quadrati!! Non ne ho mai visti così e non ho mai visto il telaio che si utilizza per realizzarli (sono parecchio ignorante in materia)!!
    Sono curiosa di vedere il risultato finale!!

    RispondiElimina
  5. sono carini questi quadrotti...anche io ho dei telaietti in metallo per la lana, credo che producano delle piastrelle molto simili a queste, saranno 3 o 4 anni che le ho buttate da una parte, bisogna che mi decida a provare! :)

    RispondiElimina
  6. ah!!! verrà una coperta graziosissima... lo sò!
    mia mamma aveva il telaio di metallo e mi insegnò quando avevo pochi anni, così cominciai a produrre una serie di quadrotti bicolori... che mi portai appresso per anni... senza mai capire come unirli, visto che di maglia non ne capisco nulla!
    :)

    RispondiElimina
  7. ciao anchio ho comprato tutto il necessario per questo tipo di lavoro...mmmhh!! da un sacco di tempo a pensarci bene...e non sono ancora riuscita a iniziare qualcosa....ma il tuo post mi ha dato l'ispirazione..chissa'...ciao e' bellissimo il tuo blog, cosi' ho deciso di seguirti , spero ti fara' piacere..ciao ^-^

    RispondiElimina
  8. Certo che mi fa piacere Carla66!!! Anzi ho sbirciato nel tuo e mi sono aggregata!
    Falla questa coperta perche' ti dara' tanta soddisfazione!!!(come tutti i lavori laboriosi)
    baci

    RispondiElimina
  9. Estimado Por SUS Trabajos amiga donde la felicidad me encantaria sable encontrar los Gráficos de tissu llevado lindo, Un saludo al estilo de DISTANCIA Y Que Lindas Pases una fiesta de Navidad.

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Siamo un'associazione e ci è piaciuto molto questo post e quest blog. Per favore, mi sapresti dire se questi quadrotti potrebbero farli anche dei bimbi dai 6 anni in su? Noi facciamo laboratori creativi durante le vacanze natalizie ed estive e ci piacerebbe proporlo ma non ho idea se molto laborioso. Grazie per la tua consulenza ed ancora complimenti per il tuo Blog. La Tribù dell'Albero

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...