purtroppo le stoffine NON SONO MAI ARRIVATE...!!!!!!
non so se sia un caso di sfortuna, ma ve lo segnalo perche' non succeda anche a voi...!
il quilt l'ho finito ugualmente pero' che scocciatura. In piu' mi hanno risposto con una mail comunicandomi i codici di spedizione e ultimamente non hanno risposto alle mie due mail....mi dispiace per i soldi ma soprattutto per il comportamento che hanno avuto.
baci la Vigni
che rabbia!
RispondiEliminain effetti i prezzi son buoni...chissà se qualcun'altro ha gia acquistato da loro?
mi dispiace!
Ciao Vania,
RispondiEliminahai provato a cercare con i codici di spedizione dov'è il tuo pacco? Ti hanno detto con chi hanno spedito? Anche a me è successo, però il mio pacco era fermo alla dogana a Como da un mese.
E' un vero peccato.
Si rimane male quando succedono queste cose.
Angela
Che rabbia!!
RispondiEliminaNon mollare e continua a cercare il tuo pacco!!
Un abbraccio...
accidenti che rabbia e ingiustizia, io li inonderei di mail di sollecito, non è giusto!!!!
RispondiEliminacmq grazie per la segnalazione, e tienici aggiornate se dovessero darti risposte
un abbraccio
Paola
immagino la delusione, continua a tracciare il tuo pacchettino, può essere che è fermo a qualche dogana in attesa dello sdoganamento.
RispondiEliminaSonia K-orsetta
Mi spiace tanto...
RispondiEliminaOddio Vania che cosa spiacevole!!!!
RispondiEliminaNon penso che siano in malafede, sinceramente credo che si affidino ad un tipo di spedizione estremamente economica che non garantisce nè tracciabilità nè arrivo.
C'è da dire che il problema spesso di presenta una volta varcati i confini itliani, io per il forum che ho, traffico spesso con il Giappone, eci sono alcuni venditori che addirittura si rifiutano di spedire in Italia per i numerosipacchi che spariscono :(
Comunque terrò presente, anche se ammetto che non avevo ancora trovato delle stoffe che mi piacessero!
Mi dispiace tanto Vigni, è una di quelle situazioni veramente odiose.
RispondiEliminaNon conosco i fornitori: se siano in malafede o no non si può dire, ma purtroppo spesso e volentieri sono i corrieri e le poste a "perdere" la merce.
Oltre ai codici di spedizione non ti hanno detto chi li ha presi in consegna?