Lettori fissi

venerdì 20 agosto 2021

 Tantissimo tempo....veramente...

tante cose sono successe e adesso tra Facebook e Instagram,  ho trascurato quello che mi dava piu' serenita'  ovvero il mio blog..

finalmente ho una connessione decente in questo paesello e anche il pc che Evy mi ha dato che funziona benissimo..

il mio pensiero costante ...il patchwork! la mia valvola di sfogo della mia creativita' e gli attimi piu' sereni che ho nella mia giornata..

un'amica una volta mi disse :"pensa in Inch".. quando hai un problema, quando ti senti sola, ed io cosi' sto facendo da tanti anni.

questi due gg li ho dedicati alla pulizia di un cassetto pieno di fat quarter acquistati negli anni senza uno scopo preciso, quindi ho deciso di tagliarli tutti a striscie da 1,5 " e inziare un quilt log cabin con tutti questi scrap.

vedremo cosa saltera' fuori..

Buon patch a tutte.

Vania







1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...