Lettori fissi

mercoledì 26 dicembre 2012

LAVORO PER LAURA!

Ho terminato il lavoro per Lauretta! una bimba simpatica
di tre anni che ama gli animali,
e per cui la sua mamma aveva preparato dei bellissimi ricami di
animaletti coloratissimi.
Mi ha fatto avere i ricami e li ho assemblati in un quiltino
spero proprio che risaltino,
ero indecisa sul colore di rosa da utilizzare per le cornici
alla fine questo fucsia mi e' piaciuto ...
Potevo non farle anche un cuscinetto??...



Ecco il quiltino...
lo so la foto e' storta..come sempre del resto!

 particolari dei piattini di dresda..! ben 200 petalini!

 carrozze e cavallini!

 i ricami della sua mamma!


buone feste ancora a tutte e buona settimana!

5 commenti:

  1. Ciao Vania...TANTISSIMI AUGURI....
    sempre in ritardo del resto non mi smentisco mai!!!
    il quiltino è magnifico, le coperte sono i regali più belli da fare e da ricevere..
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania...TANTISSIMI AUGURI....
    sempre in ritardo del resto non mi smentisco mai!!!
    il quiltino è magnifico, le coperte sono i regali più belli da fare e da ricevere..
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Uno splendido lavoro Vania, in particolare mi piacciono tantissimo i dresda platten con il centro così grande !!bellissimi colori anche per il cuscino :)
    Brava! Un abbraccio
    Gruvy

    RispondiElimina
  4. Stupendo lavoro, cara Vania! È una vera favola!!
    Le creazioni per l'infanzia e in particolare con soggetti che ricordano le fiabe mi affascinano molto. Se poi sono confezionati da mani sapienti come le tue, beh... la storia è unica.
    Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste, piene di gioia e serenità, a te e ai tuoi cari.
    Un grande abbraccio ;)
    A presto.
    Loryan

    RispondiElimina
  5. Grazie tante amiche mie!!!! un abbraccioe tanti auguroni a tutte!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...