Lettori fissi

domenica 7 ottobre 2012

COPERTINA X GABRI


Ultimo lavoro!
copertina per una nuova bimba in arrivo!!!
un piccolo Vaffen, perche' qui tutti si innamorano di questo bellissimo schema.!
l'ho riaddatato alle misure piccole di una culla (forse un po' grandina) e le stoffine rosa tenui....
mi e' piaciuto tantissimo anche se ho dovuto quiltarlo a macchina e avrei preferito una quiltatura a mano...i tempi erano stretti, 
quindi, questo il lavoro finito!
Alle amiche che mi hanno aiutato nel progetto x l'Emilia:
ieri mattina ho spedito tutto con postacelere e le copertine arriveranno martedi'!
alla fine ce l'ho fatta a trapuntare tutto!
happy quilting
vania

11 commenti:

  1. ciao è una meraviglia sei stata molto brava.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mi sei di grande ispirazione, fra un po' ne dovrò fare una anch'io, per cui aspettati una mail con richiesta di misure e chiarimenti :)
    E' bellissima!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimissima !!!
    così dolce e tenue, e coccolosissima..

    ti posso chiedere di che misure l' hai fatta..??

    bacioni
    Orsy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 100 x 120 cm ...ho pensato che magari dopo la puo' usare sul lettino o sul divano...!

      Elimina
  4. E' bellissima, come mi piacerebbe imparare!
    a presto
    nunzia

    RispondiElimina
  5. Bellissima e delicata, brava
    Graziella

    RispondiElimina
  6. il vaffen non tradisce mai.
    la trapuntatura mi piace tantissimo. una vera chicca.
    baci
    Franci

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che spettacolooooooooooooooooooooo!! *.*
    Voglio anche io le istruzioni!!!!

    RispondiElimina
  8. E' sempre bello in tutte le dimensioni e colori.
    Claudia.

    RispondiElimina
  9. Sto provando a farlo ma mi manca un pezzo e non trovo indicazioni per le misure -.-'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...