Lettori fissi

giovedì 30 agosto 2012

Arrivati primi blocchi.....x l'emilia!

Grazie a SONIA  che mi ha spedito ben 16 blocchi per realizzare il quilt!. Aspetto quelli di Gruvy e poi lo assemblo! 
Grazie infinite. Purtroppo la mia macchina fotografica e' all'ospedale e la ritiro domani (spero) e allora ve li faro' vedere!
bellissimi
coloratissimi ..comunque li vedete anche sul suo blog:   teddy_and.blogspot.it
G R A Z I E  per l'aiuto che mi hai dato!
happy quilting
vania


ps: notizia extra!
Ale ci ha chiamato che e' appena caduta nel fiume!
si e' salvata grazie all'intervento di Nikky che la guardava dalla riva e la incoraggiava!

3 commenti:

  1. buongiorno Vigni!!!!
    bellissimo il nuovo look del blog.
    un bacio
    una delle 3 e 1/4

    RispondiElimina
  2. Grazie Franci! per me era ora di cambiare e di "ritornare" al mio colore preferito! baci!

    RispondiElimina
  3. Troppe coccole...
    Anche io ti faccio i complimenti per il look del blog, e aspetto di vedere che ideona tiri fuori dai miei "blocchetti crazy"..
    ..nel frattempo però mi vien da ridere immaginando la ADK che cade nel fiume in stile "paperissima"..
    un abbraccione
    Orsy, alias Sonia di Teddy & Co. ( dal pc del marito )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...