Lettori fissi

giovedì 24 maggio 2012

E..il quilt progredisce!!!!!!!

 Grazie a Graziella!!!!!
colori bellissimi e non ti preoccupare se e' un pochino + piccola, tanto ci aggiungo un sashing !!!!
fantastico...

e poi...
Sonia : grazie davvero di cuore! e grazie per i sacchetti, presto ..una volta cuciti, li postero'!!!!!
stupenda la piastrella che mi hai fatto  e stupendi colori.!

sono proprio emozionata per questo fantastico quilt!!!!!
ringrazio tutte, davvero siete state stupende !
vi abbraccio tanto
e a tutte , il mio affetto sincero!

3 commenti:

  1. COMPLIMENTI, BLOG INTERESSANTISSIMO!!
    Sono un ragazzo di 25 anni.
    Vorrei invitarvi tutti a visitare il mio blog di informazione ed in particolare il mio ultimo articolo sul significato reale delle fiabe per i bimbi,intitolato "GLI ARCHETIPI, LE FORME ED IL SIMBOLISMO NELLE FIABE PER BAMBINI":
    http://giovaneopinionista.blogspot.it/2012/05/gli-archetipi-le-forme-ed-il-simbolismo.html

    PENSO CHE SIANO COSE CHE OGNI GENITORE O EDUCATORE DEBBA SAPERE!

    Grazie mille..

    Prometeo

    RispondiElimina
  2. Son contenta che il blocco ti sia piaciuto, ho scelto il color: azzurro-orsetto...
    forse è un po' stortarello, ma..quel che conta è l' amicizia.
    riguardo all'appliquè a punto super-nascostissimo, io non attacco carte, non imbastisco, semplicemente segno il disegno sia sul supporto (stoffa sotto) che sulla parte da applicare, qualche spillo, e poi cerco di far combaciare le due linee, ripiegando sotto con l' ago il tessuto mano a mano che procedo.
    può sembrare difficile, bisogna essere precisi questo si', ma dopo un po' di pratica viene bene..
    capito, urge tutorial..

    un abbraccione
    Sonia Orsetta

    RispondiElimina
  3. ciao Vania
    ho fatto pasticcio con le mail e ho cancellato le misure per il blocco.
    me le puoi rimandare?
    buona domenica ( qui con tanto sole)
    Simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...