Lettori fissi

domenica 5 febbraio 2012

ORCA BAY W.I.P......











ORCA BAY! finalmente l'inizio!!!
devo dire che sono molto avantaggiata rispetto alle altre che hanno fatto il quilt ( vedi la cara Denise)...e' vero ho deciso di imbaracarmi in quest'avventura dopo aver visto il suo capolavoro...ho sbirciato, me ne sono innamorata e ora via di taglio triangolini!!!!.......
....

non ne ho fatti moltissimo sono partita con le stelle dell'Ohio e siccome ero curiosissima di vedere l'effetto finito (che nella mia testolona risuonava bellissimo....) ho stoppato il taglio e mi sono messa a cucire ...le prime catene di triangoli...



poi in assemblamento la stellina dell'ohio!!!




le stoffe che ho scelto non sono tutte americane. Ho solo una americane, le altre sono cotoni italianissimi che ho prima prelavato e ora utilizzo x la mia impresa.
Sono cotoni buonissimi e voglio proprio vedere cosa ne verra' fuori! ma ...tanto me lo direte vero?....


Grazie Denise per avermi fatto conoscere questo blog: quiltville.blogspot.com di Bonnie con i suoi strepitosi Mistery!!!!

Happy quilting a tutte e buona settimana!!!!

7 commenti:

  1. Sei solo all'inizio e già mi piace!
    Ti seguirò passo, passo, promesso!!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma che bellissimo progetto,
    aveva tentato anche me, ma..ho troppe cose in pentola, i colori che stai usando sono bellissimi, e le stoffe..
    che dire ?? i tessuti italiani sono di ottima qualità, forse peccano un po' sui colori e le fantasie, ma hanno un ottima resa !
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  3. Ma allora sei partita davvero....mitica!!
    ti sostengo a distanza...i colori sono magnifici aspetto con ansia la seconda parte...
    un abcione
    cri

    RispondiElimina
  4. bellissimo Vigni.
    mi pare che tu non abbia ancora tagliato i soliti 1758 rettangolini/triangolini... stai bene?

    un bacio
    Franci

    RispondiElimina
  5. Sono partita si' Cristina...e l'altro ieri ho tagliato ancora triangolini.....
    per la verita' Francy hai ragione , sono pochi rispetto ai soliti numeri!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  6. L'inizio promette davvero bene....la stoffina con i fiorellini è davvero deliziosa!Spero di vedere presto altri progressi.
    Claudia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...