Lettori fissi

mercoledì 15 febbraio 2012

ORCA BAY ....2°WIP







CONTINUA L'AVVENTURA...





e ancora tagli , tagli.....triangoli ovunque....senza contare che ho sbirciato le prossime puntate e ne avro' ancora una miriade....!!!!!



pero' entusiasmante...intanto cucio le Ohio Stars che mi piacciono da matti...poi vedremo!


Durante il mio lavoro cruciale c'era la Ale (mia sorella e sister in patch) che beveva, tagliava, rideva, contava per suo conto...il tutto con la sua solita voce "10 DECIBEL" cosi, ogni volta che posizionavo la stecca per un taglio, dovevo fermarmi e riflettere almeno 2 volte...."ma era 3 o 3,5" "?........








Questo mentre poi l'Astuta Donna , scovava un sistema per tagliare l'eccesso dei triangoli....secondo me rischiando di rovinare tutto...ma le e' andata bene!!!!






Risultato:
le stelline sono favolose!!!!!!





Comunque sorella, non potevi mancare!!!!!! senno'...che noia...!

alla prossima
Happy quilting a tutte!


8 commenti:

  1. che belle le stelle, e che perfezione!!
    certo dev' essere una bella compagnia allegra avere la sorella accanto che quilta assieme a te !!
    ora resto in attesa di veder il lavoro procedere !!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  2. Ragazze, ma quante mani avete? e sì in compagnia si lavora meglio! vi invidio! Grazy

    RispondiElimina
  3. Condivido, in compagnia ci si diverte di più!
    Ne avrai di triangoli...... :)

    RispondiElimina
  4. Hai detto bene lavorare in compagnia ci si diverte da matti...
    quelle stelle sono meravigliose...
    B R A V E......

    RispondiElimina
  5. sciura vigni se non ci fossi io saresti come in una fabbrica con catena di montaggio e il lunedì saresti alienata, te lo dico io pa da bon.
    10 decibel o 11 sai che non cambio anche se lo scrivi. a domenica pomeriggio cio cio o meglio ciaaaa

    RispondiElimina
  6. KAKARONA sei la solita sborona!

    le stelle sono uno spettacolo.

    mi sarebbe piaciuto essere li con voi a fare imbestialire la Vigni
    aahahahahhahahahahahahahahahhahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. brava la Franci! cosi' diventavo verde dal nervoso!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue stelle....ho veduto il progetto terminato è molto bello,avrei voluto farlo anch'io,ma mi stà assalendo un periodo di "pigrite"acuta!!!!!!
    Bacione
    Bru

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...