Lettori fissi

lunedì 28 febbraio 2011

Mi e' arrivato un altro premio...!!!!

Salve ragazze, beh sono proprio senza parole...
Mi e' arrivato il premio da Creativaholic.blogspot.com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..........
potevo non commuovermi?......
Grazie carissima!

Ecco il premio!

allora...se ben ricordo lo devo girare a 3 amiche blogghine!!!!

pasticcidifantasia.blogspot.com appassionata come me al patch per la sua smoderata e contagiosa gaiezza!!!
mycreationsroom.blogspot.com per il suo amore per il patch e la sua preziosissima amicizia
patchworkmalinconieanimali.blogspot.com : per il suo amore per il patch, la sua pazienza con me, la sua amicizia , e la generosita' che la contraddistingue!!!

magari mi sono ripetuta, potevo sceglierne solo 3 ...ma il mio premio "morale" va' a tutte le mie amiche blogghine!!!! che abbraccio a 360 gradi!!!!!!
baci vania

5 commenti:

  1. Sei una bellissima persona,le nostre amiche lo avvertono e ti premiano a ragione!!!!
    Ti ringrazio con tutto il cuore,ti voglio un mondo di bene!!!
    Mi fa piacere che ti piaccia il nuovo vestito del blog,devo solo cambiare l'intestazione...così non mi piace.
    Baciotti!!!!

    RispondiElimina
  2. TESORAAAAAAAAAAAAAA...

    Grazie del tuo commento!

    Vado subito a vedere i blog di cui mi fai cenno! ;o)

    KISSES. ;o) NI

    RispondiElimina
  3. ^_^
    Macchè grazie, è un premietto dovuto e te lo meriti tutto!
    Invece grazie a te per i complimenti e l'incoraggiamento!
    Se ho ripreso in mano i lavori di quilt è tutto merito tuo :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Cara ho bisogno di un consiglio e una quilt-consulenza ^_^ Non ho trovato il modo di contattarti in privato da qui perciò ti lascio il mio indirizzo email:
    missmagda76[chiocciola]yahoo.it
    *_*

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Grazie Claudia , mi consola dopo una giornata come oggi ...arrivare e leggere le tue parole!
    un mondo di abbraccioni!!!!

    GRAzie ancora alla amica Creativa holic... e la mia amica bears house!!!!!!
    Siete sempre carinissime!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...