Lettori fissi

sabato 23 ottobre 2010

ABILMENTE PARTE SECONDA


Ci tengo tanto a dire che in fiera erano esposti dei bellissimi lavori realizzati da quilters giapponesi : cosa dire?...precisione, delicatezza, bellezza, .....mi hanno trasmesso tutto questo;
non parliamo poi della loro perfetta quiltatura!!! Che lavori meravigliosi, se penso a quello che sto quiltando io.....!....
Ho apprezzato anche i lavori delle quilters tedesche dell'assoc. Patchwork Gilde e conosciuto la simpatica e bravissima Danka Kruszewska che ci ha illuminate sull'utilizzo del programma EQ7.
Alla fine io e Ale "abbiamo unito le forze" e abbiamo ordinato il programma!!!!! Troppo contente per questo!!!!!! Ci arrivera' grazie a Simonetta Marini di quilt italia . Una persona simpaticissima e alla mano che tra l'altro ci ha fatto da interprete con la Danka e spiegato anche lei delle funzioni del programma! ha appena tradotto il manuale di EQ7 in Italiano!!!!!
Sono contenta e non vedo l'ora che arrivi, da' davvero infinite possibilita' x la progettazione dei quilt, l'invenzione di nuovi blocchi... davvero bello!
Volevo farvi vedere alcuni lavori :






3 commenti:

  1. Che meraviglie,
    dei veri capolavori da museo,
    e pensare che io sono alla mia prima log cabin.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. non preoccuparti anch'io sono una principiante!!! posso intanto solo ammirare certi capolavori ma vedrai che anche noi riusciremo nell'impresa!!!!

    RispondiElimina
  3. è vero....le cose fatte perfettamente piaccio ...però...le cose come le fai tu con pazienza, amore e passione valgono molto di più !

    Romy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...