Lettori fissi

sabato 14 agosto 2010

Sono ufficialmente in ferie... davvero non ne potevo piu'..
Avevo bisogno di togliere la spina e finalmente da oggi , anzi da adesso per un po' non dovro' pensare al lavoro...
Ho tanti lavoretti da finire e conto proprio di farlo..
Intanto stavo sfogliando il vaggio di Turisanda in Portogallo che mi sarebbe piaciuto fare...!!!!! beh sara' per il prossimo anno.
Il tempo non e' dei migliori ma io me ne frego della pioggia... puo' pure nevicare ad agosto se vuole..tanto in SONO IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. buone meritate vacanze !!!
    un abbraccio
    Sonia &..

    PS non vedo l' ora di vedere i "lavoretti"..ghgh..

    RispondiElimina
  2. cosa c'è di meglio di staccare la spina e pensare a finire i propri lavoretti?? che come Sonia non vedo l'ora di vedere!
    rilassati e divertiti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze ..credo proprio che lo faro'..

    RispondiElimina
  4. son contenta che ti sia piaciuta la borsa, ho messo le misure, perchè ho visto che è ben proporzionata, ed è bella capiente, senza esagerare.. ovviamente si possono abbinare i tessuti che abbiamo, ora intendo farne una usando al posto delle righe, tanti quadretti patchwork ( almeno pulisco un po' dai pezzettini che piange il cuore buttare )..
    un abbraccione
    Sonia &..

    PS, la rosa è fatta con la famosa carta adesiva, che non userò per il quilt, perchè rimane molto "dura" e rigida !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...