Lettori fissi

sabato 8 maggio 2010



Ho finalmente finito il quilt per gli zii Ottavia e Roberto. Sono molto contenta del risultato finale.
E' stato un lavoro che mi ha occupato gli ultimi week end ..lavoro intenso ma ne e' valsa la pena. soprattutto oggi quando l'ho portato a destinazione e negli occhi di mia zia ho letto tanta commozione..beh e' l'attimo piu' bello di quando si fa un regalo e non e' atteso proprio perche' e' fuori dalle ricorrenze...
Abbiamo avuto un incidente di percorso con la parte sotto del quilt...vero Ale????... Pieghe e pieghette dovunque e abbiamo duvuto imbastire due volte...
Devo comunque ancora imparare a quiltare bene a macchina. Beh spero di rifarmi con la pratica e la pazienza , intanto continuo a vedere i tutor su You tube chissa' che non imparo altri trucchetti....
...
le stoffe le ho acquistate presso i Magazzini Voltolina di Fossalta di Portogruaro! Nel vecchio negozio ormai ho un mucchio di amiche da una vita .... visto che tende, copriletti, vestiti se andavano fatti a mano erano sicuramente con le loro stoffe!!!!!
un saluto a Luciana e tutta la gang di Fossalta,
alla loro gentilezza e disponibilita' e soprattutto un ringraziamento per tanta professionalita!!!!
....

1 commento:

  1. E' meravigliosa questa trapunta, Vania!!...
    e il colore azzurro in vari toni con il bianco... lo adoro!!

    un forte abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...